Buonasera ho inivato un tipo mappale , ma il sistema scarta con la seguente motivzione di respingimento : E10150 - ATTENZIONE IL PF01/…/… e’ stato rilevato altimetricamente ma non e’ definito altimetrico nella TAF …
Allego monografia
Ciao, non è piu possibile tenere quota 9999 devi mandare mail all’ufficio per inserire quota corretta del p.f. che gli puoi prpporre anche tu.
Buongiorno Enrico
ho da poco fatto un rilievo in quella zona (più o meno).
Allora il problema non è la quota 9999 ma il fatto che nella TAF (attenzione non nella monografia) il PF in questione non è “censito” come altimetrico.
Allora devi fare così, in Pregeo:
-Archivio Punti Fiduciali
-Gestione Punti Fiduciali e Monografie
-Seleziona il PF in questione
-Metti la spunta su “Dati Altimetrici” e inserisci il valore di quota fittizio 9999 e l’attendibilità 04
-Clicca su Archivia PF
-Clicca su SI all’avviso che emette Pregeo sul “Valore atipico” del campo quota
-Elabora e invia il tuo pregeo.
Buona giornata e buon Pregeo
.
.
Intnato grazie per la risposta, poi ti volevo chidere io quando elaboro in diagnostica pregeo poi mi comapre questo .. procedo cosi associo l’estratto, faccio la proposta creo il pdf ed invio . cosi dovrei risolevere
E’ un semplice avviso che Pregeo emette nel caso in cui in PF non ha una quota riportata in taf dato che il valore 9999 è un valore fittizio.
Vai avanti e procedi con la dematerializzazione del Pregeo.
Saluti
ok. prfetto
Grazie mille
Buona giornata
Ribadisco ti consiglio prima di aggiornare la monografia con una quota corretta.
Correva l’anno 2005 . . .
Normativa Catastale - TUTTE LE CIRCOLARI RIGUARDANTI PREGEO - Nota 14063 /2005 - GeoLIVE
Forum - Attenzione alla quota 9999 sui Punti Fiduciali - GeoLIVE
Correva l’anno 2013 . . .
Forum - RIFIUTO MONOGRAFIA, QUOTA 9999 NON PIU' UTILIZZABI... - GeoLIVE
Correva l’anno 2014 . . .
Catasto, parte la sperimentazione di PREGEO 10.6 | Ediltecnico