Problemi con la Mappa

Salve,
scrivo per chiedere gentilmente aiuto. è da qualche giorno che non riesco più a visualizzare i confini delle varie particelle nella mappa interattiva sul sito di topgeometri.
Inoltre, se clicco in qualsiasi punto del territorio italiano mi restituisce come informazioni di dettaglio quelli di un’unica particella (foglio 4 particella 2 del comune di peschici).

Sapete come risolvere?
VI ringrazio in anticipo

Ciao Corrado e benvenuto sul forum (qui ci diamo tutti del tu, ok?).

È un problema che si verifica ogni tanto, ma non è causato dal nostro visualizzatore, ma della stessa Agenzia delle Entrate, leggi qui:

Errore visualizzazione particelle : sparito il contorno

Non resta che attendere che lo risolvano.

Nessun problema, ho scritto di fretta perché dovevo chiudere un documento entro la giornata :sweat_smile:

Grazie mille!

Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire come faccio a vedere la mappa aggiornata? quella che vedo so con certezza che in qualche punto non ha un aggiornamento di 30 anni fa. Grazie

Ciao Gabriele,
quella che mostra il nostro visualizzatore è la mappa che pubblica l’Agenzia delle Entrate, non noi. Tutti i visualizzatori come il nostro non fanno altro che mostrare la mappa dell’AdE. Quindi , se non vedi un aggiornamento di 30 anni fa, significa che nella mappa attuale dell’AdE quell’aggiornamento non c’è.