Buongiorno, devo fare un Frazionamento di Ente Urbano. Ho installato la nuova Versione, ho letto e compreso il procedimento tecnico da impostare nel programma ma al momento di compilare i vari campi il software non “funziona”. Nella riga 9 iniziale fra le casistiche della Pratiche non compare l’opzione: “Frazionamento di Ente Urbano”. E’ un problema di installazione ? Impostando la dicitura Frazionamento (generico) in programma prosegue ma quando arrivo alla compilazione della Relazione strutturata il primo messaggio di errore (finestrella titolata Moduli con X rossa) con dicitura “Argomento non corretto”. Anche i campi successivi mancano dei mappali in oggetto e di fatto la compilazione non si conclude.
Ciao! Hai instalato il sw (eseguibile exe scaricato) cliccando con il tasto dx del mouse esegui come amministratore?
Ciao, il comando “Frazionamento EU” dovrebbe attivarsi automaticamente nella relazione strutturata quando nel censuario sono coinvolti codici 282 o 278.
Non mi risulta che sia prevista la scelta anche in riga 9 (almeno che io sappia).
Domanda banale: hai controllato il censuario?
Ciao, cos’è sw? Ho installato tutto il nuovo programma e fatto eseguire come amministratore. Il Mod censuario è correttamente 282.