Buona sera a tutti, avrei un quesito sulla redazione del libretto per Tipo Mappale + Frazionamento. Premetto che per l’elaborazione utilizzo Tabula 2000. L’oggetto del rilievo ricade all’interno di 4 punti fiduciali di cui 2 nel comune oggetto del rilievo e 2 nel comune limitrofo con origine diversa.
Se metto tutti i PF in linea 8 la rototraslazione viene sballata. Se metto solo i 2 PF del comune in oggetto viene giusta, a quel punto un PF del Comune limitrofo lo posso mettere come PA e l’altro?
Anche mettere un PF come PA mi genera qualche problema in quanto mi chiede di iperdeterminare i PF e lavorando con Base+Rover non conosco la procedura corretta con Tabula 2000, in quanto se doppio la riga del PF in fase di elaborazione me la cancella, se invece di inserire in riga 2 l’intero nome del PF lo sostituisco con un numero poi non mi permette più di agganciarlo in riga 8 per fargli capire che quello è il PF. Quest’ultima domanda è più da assistenza del programma forse ma intanto mi interessava capire se la procedura era corretta.
Grazie
Eddye