Respingimento docfa

Ciao Gianni

volevo chiederti se mi puoi dare un aiuto su questa variazione catastale che ti allego.

In pratica non riesco a registrare il docfa dopo aver fatto l’ampliamento con TM della p.lla 2041 e passare al DOCFA.

Come vedi le tre particelle (2034-2035-2041) sono graffate mentre c’è la corte p.lla 2044 (ente urbano) che non è graffata alle tre p.lle.

Come faccio per risolvere senza rifare un eventuale altro pregeo?

Spero tu possa aiutarmi
Ti allego tutto come di seguito.
Ciao

Ti ringrazio sin da subito





















Provo a risponderti.
Quando hai soppresso i tre numeri (in Docfa), lì dovresti ricostituire tutti e tre graffati attribuendo un nuovo subalterno (disponibile) alla p.lla variata (fabbricato).
Osservando brevemente le schede, mi è parso di vedere che hai dato un subalterno 3. Perchè?

Forse hai ragione… Ma la mia preoccupazione è la p. Lla 2044 ente urbano che non è graffato alle tre penso sia quello il problema. Ma io devo rimanere assolutamente invariate il numero delle p. Lle senza rifare il pregeo graffando la Corte con le altre tre per poi costituire una nuova p. Lla unica
Spero possiate aiutarmi e grazie cmq della risposta

Buongiorno
Se non hai già risolto il problema, ti posso dare una consulenza tramite l’apposita sezione.
Sulla base di quanto hai segnalato, ti anticipo che vi sono alcune cose poco chiare, come ad esempio la mancanza di corrispondenza fra particelle Terreni e Fabbricati ed il fatto che presenti 3 u.i.u…
In definitiva dovrei avere maggiori informazioni
Se sei interessato puoi contattare Gianni Rossi per un webinar.

Geom. Carlo Pettenazzo