Salve a tutti,
mi trovo nelle condizioni di dover correggere un modello censuario redatto dichiarando superfici errate delle particelle derivate da frazionamento. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Non ho idea di come risolvere questo problema.
Grazie
Dovresti (ri)fare un nuovo frazionamento con una fusione delle due p.lle e mettere la dividente pressochè nella stessa posizione. Allo stesso tempo proponi il censuario corretto. Ovviamente va depositato in Comune come da prassi, indicando le tue motivazioni.
Spero che non ci siano atti in itinere. E comunque ti troverai nuove p.lle assegnate ai due lotti formati.
Grazie Gionata. proverò ad attuare quanto suggerito.
Buona domenica
Buongiorno, non puoi fondere le.due particelle se sono ai terreni con tipo pregeo devi o fare un docte preventivo di accorpamento poi ripresentare tutto oppure un tipo particellare in cui fai la doppia dimostrazione e dichiari Sr ribattendo le.particelle per intero.
Condivido perfettamente.
Buongiorno a tutti, a me capitò per un frazionamento di 15 part.lle, ho dovuto richiedere l’ annullamento del precedente e ripresentare tutto ripagando tutto…però è stato meglio.