Buongiorno a tutti. Ho un dubbio su come compilare la riga 7 di questo libretto.
Tipo di frazionamento (p.lla 661) + mappale per riportare in mappa un nuovo fabbricato ed accorpare (BBB) ad una particella già all’urbano (p.lla 843)
Il modello censuario l’ho compilato così:
Il dubbio è sulla particelle da indicare nella riga 7 del contorno chiuso, io avrei fatto così derivata BBB+ originaria 661, ma non so se può andare bene.
Mi sfugge l’utilità di queste indicazioni obbligatorie nel caso di contorni chiusi; comunque ritengo corretta l’impostazione predisposta. Dubito che il Sistema blocchi l’approvazione del tipo in questi casi, come pure il tecnico catastale.
Ciao, scrivi contorno nuovo fabbricato mappale 843 poi gli dai madre 843 e derivata 843+
Nel modello censuario tm prima fai 843 variata poi nelle righe dopo gli fai le fusuoni
Grazie Corrado, non capisco però perché dovrei mettere originaria 843 quando la porzione della particella su cui insiste il nuovo fabbricato deriva dalla 661.
Il mappale 843 e’quello finale che tieni ed e 282
Ciao Corrado, ecco le linee 7 di Pregeo approvate:
Per i contorni chiusi, come mi avevi detto tu, vanno inseriti gli identificativi delle particelle madre e derivata tenendo conto della situazione finale della mappa.
Grazie ancora
Fabio
Molto bene avanti tutta!!