Rinnovo corrmap

Buongiorno in seguito al rinnovo di corrmap chiedo come fare ad avere le cartografie che erano state indicate come omaggio grazie

Ciao Gianmarco,
per visualizzare le cartografie segui queste istruzioni:

  1. Clicca il bottone Cambia Sfondo in basso a sinistra, conferma il messaggio sulla licenza, poi seleziona Servizio WMS Personalizzato dal menù a tendina:
    .
    image

  2. Ti esce la finestra di seguito riprodotta nella quale, se li conosci, puoi inserire i parametri Url, Layer e SRS di una qualsiasi cartografia resa disponibile dall’Ente proprietario per mettere quella cartografia come sfondo alla mappa catastale. Se invece non conosci i dati, ti basta cliccare sul link delle parole “questa pagina” …
    .

  3. Si apre la schermata sotto riprodotta dalla quale puoi scegliera tra tutte le cartografie messe a disposizione da noi di Topgeometri:
    .

  4. Clicca su Compila Form della cartografia che ti interessa, così i dati di quella cartografia verranno automaticamente compilati nella finestra di cui al punto 2. Sempre da questa finestra clicca su Cambia Sfondo e vedrai la cartografia scelta come sfondo alla mappa catastale. A titolo di esempio ti riporto qui sotto l’immagine della mia zona con sfondo sulla CTR della Regione Veneto. Per aumentare o diminuire la trasparenza tra la mappa catastale e la cartografia di sfondo, ti basta far scorrere il cursore che si trova subito sopra il bottone Cambia Sfondo.
    .

Grazie mille !
provo subito
saluti