Buongiorno,
chiedo gentilmente un’informazione: sto facendo qualche preventivo per rifacimento completo bagno, quindi con nuovo impianto idraulico. In seguito sostituirò i pavimenti nel resto delle stanze, con semplice laminato, senza variare metrature o altri impianti. La domanda è: nella detrazione relativa al rifacimento del bagno, posso aggiungere anche la spesa (fra acquisto materiale e opera) per il pavimento delle altre stanze?
Grazie mille.
Ciao, estendi la pratica di MS anche al rifacimento dei pavimenti e porti tutto in detrazione. Attenzione però devono essere lavori di manutenzione straordinaria sennò non sono detraibili. Ciao
Buongiorno, grazie per le info; ma il mio dubbio è proprio questo: oltre al bagno dove il rifacimento è completo di impianti, per i pavimenti del resto delle stanze è solo una sostituzione. Ma non capisco se posso comunque considerarli per le detrazioni.
Grazie mille.
Se la pratica che presenti è MS ed è unica è considerata nella totalità raggruppa tutto. Non so se sei un tecnico .. qualora non lo fossi vedrai che se ti affidi ad un professionista saprà indicarti al meglio. Ciao