Seconda licenza per Corrmap e Geocat

Salve,
quanto sto per richiedere non so se è stato trattato precedentemente da altri o se altri colleghi hanno le mie stesse esigenze. Ho acquistato recentemente i software Corrmap, Geocat e Gstarcad. Mi trovo spesso a dover lavorare su un pc fisso e un portatile che porto con me nei rilievi e a quando pare i software di cui sopra sono utilizzabili solo su una postazione. Domanda: sarebbe possibile poter utilizzare almeno su due postazioni (fisso e portatile) utilizzando la stessa licenza e non dover acquistare due licenze, magari pagando una PICCOLA somma aggiuntiva? Questa domanda ovviamente è rivolta a Gianni Rossi?
Grazie per l’attenzione
Mario

Ciao Mario,
sì, Geocat e CorrMap li puoi installare e utilizzare su più computer senza alcun sovrapprezzo. Questo perché, come avrai visto, la protezione avviene tramite il login al sito www.topgeometri.it. L’unica cosa che viene impedita è l’uso contemporaneo su due computer perché in quel caso dovresti effettivamente avere due licenze.

Naturalmente se ti porti il portatile in campagna devi avere la connessione internet (che puoi ottenere anche via cellulare).

Anche GstaraCAD puoi usarlo su più computer (sempre non contemporaneamente). Per farlo ti basta restituire (online) la licenza da un computer ed acquisirla sull’altro computer. Se ti serve, dimmelo che ti spiego come fare.