Buongiorno, poco tempo fa ho fatto un aggiornamento catastale riguardante l’inserimento in mappa di una cabina enel prefabbricata e successivamente docfa. Per motivi di distanze, i proprietari hanno dovuto traslare la cabina di circa 2,5 metri. ho rifatto il pregeo per l’aggiornamento cartografico, adesso mi rimane da aggiornare l’elaborato planimetrico. Con quale causale posso procedere per redigere il docfa per il solo dell’elaborato planimetrico?
Ciao, se leggo bene la cartografia, l cabina ha in carico anche l’area scoperta, quindi secondo me dovresti aggiornare l’intera planimetria anche se di fatto la consistenza rimane invariata. Graficamente, se non aggiorni la planimetria ti ritrovi con un grafica non conforme. Credo che alla cabina hai associato anche l’area scoperta … corretto?. Ciao
l’area scoperta ha un sub a se (corte-bcnc), in quanto c’è anche un altro fabbricato presente sulla stessa.
Buongiorno.
Ma l’altro fabbricato presente sulla corte è della medesima proprietà della cabina ?
Perchè diversamente, la porzione di cabina spostata è di proprietà di entrambi i titolari del BCNC.
Con tutto ciò che ne consegue.
Saluti.