Superficie reale in pratica fr+tm

Buongiorno.
Ad di Padova mi ha annullato un tipo frz+mappale in quanto manca l’indicazione della superficie reale.
Con riferimento all’immagine allegata il lotto con superficie reale è dato dalla somma dei mappali 88+89/b+452/b+232/b.

In relazione tecnica ho scritto che “la superficie del nuovo lotto urbano data dalla somma delle
particelle derivate 89/b+452/b+232/b+88 e’ reale in quanto avente contorno chiuso” ma a quanto pare non è sufficiente.
Motivo dell’annullamento : “La particella 88 interamente rilevata deve essere in superficie reale”.
Preciso che nello schema censuario che ho predisposto la somma di tali superfici corrisponde con la superficie reale.


Nel caso di derivata da un mappale unico poi con la riga 7 attribuisco la sr con le codiffche come risoluzione 1/e del 07-01-2020 ma nel mio caso la superficie reale deriva dalla somma di un mappale originario e varie sn.
Qualcuno sa indicarmi come devo predisporre il modello censuario e se devo anche inserire il contorno nel libretto ?
Grazie.

Inserisci il modello ausiliario:

O | 88 | mq dati dalla somma delle varie superfici | SN | 282|
V | 88 | mq di cui sopra | SR | 282|

Senza creare ulteriore poligono per la vettorizzazione della particella.

Saluti

Grazie Fausto.
Probabilmente devo variare il numero mappale in quanto trattasi di demolizione e ricostruzione.
Mi puoi x cortesi indicare come va fatto il censuario.
Grazie.
Maurizio

Nel modello “mappale”, invece di variare il numero lo sopprimi e inserisci la nuova particella AAA lotto A def. AAA.

Poi sopprimi le altre e crei le altre particelle derivate, avendo cura di inserire il lotto A def. AAA per quelle sole particelle che passeranno al C.F. come ente urbano.

Se la somma delle varie particelle costituenti la particella del lotto A def. AAA sarà una superficie reale allora nel modello censuario “ausiliario” inserirai la particella AAA (al posto della particella 88 che ho scritto in precedenza) con la superficie pari alla somma delle varie superficie costituenti il lotto A ed infine, la varierari inserendo solo “SR” al posto di “SN”.

Saluti e buona giornata

Grazie Fausto.
Sempre molto gentile.