Tipo mappale corrispondenza terreni urbano con plle differenti

Buonasera , una info su un pregeo, devo inserire in mappa un fabbricato gia’ censito al catasto fabbricati (plla 152) con un suo numero , la terreni ha un’latro numero di particella (38) .
Ho predisposto il censuario facendo
O plla 38
S plla 38
C provvisiorio A proprosto 152.
Quandi faccio predispongo il pdf mi mi accende a corripondenza tra terreni e fabbricati
Sono comunque andato avanti e fatto la predisposizione ed ho anche inviato il tipo .
Ora il tipo mi viene sospeso dal sistema con questa riposta
“e’ consentito costituire particelle con Identificativo Definitivo solo se l’ Originale ha la
rendita presunta: 152”
Che devo fare ?
Grazie

È un fotoidentificato?
Sulla mappa ci sono le due <>?
Verifica che non gli sia stato dato un altro numero ai fabbricati…
Poi comunque x il modello: orig.xxx, soppxxx, cost AAA (RESTA AL C.T.) e cost. yyy (verifica il numero) 282

Se è un fotoidentificato in relazione devi citarlo e prima di fare la proposta cancellare le <>.

Buongiorno Corrado, non e’ un fotoidentificato .
Che faccio ?
Grazie

Buongiorno Corrado , ho risolto, ho parlato con il catasto e mi ha detto di inviare il tipo mappale con la particella costituita A , di spiegare in relazione tecnica il tutto e chiedere che subito dopo l’approvazone mi venga assegnato d’ufficio il numerro di corrispondenza con l’urbano .
Grazie

Ti conviene a questo punto sentire dentro da un tecnico come ti devi comportare per avere la rendita presunta altrimenti non prende l’identificativo esistente con quel numero.

Buonagiorno Corrado ho risolta palrando con il tecnico del catasto