Buonasera una info , non mi ritorvo piu’ la circolare per l’accataastamento delle ediole su suolo pubblico
Inoltre per quanto rigurda la ditta devo mettere
E’ frazionamento e mappale ?
Comune come proprietà per l’area ?
Il proprietario dell’edicola? proprietà superficiaria ?
Per il modello censuario devo frazionare con l’ausiiario e poi portare l’area dell’edicola con mappale
Grazie
Ciao, Enrico,
per me la tua domanda è incoprensibile perchè bisognerebbe vedere le condizioni dell’ autorizzazione comunale, su suolo pubblico è vietato qualsiasi manufatto privato, Cordialità
Ciao ,Nino
le autorizzazioni ci sono tutte e’ un edicola al centro di Roma con tutti i regolari permessi, anche perche’ mai mi sarei messo ad inserire un manufatto privato su suolo pubblico senza autorizzazioni (poi al centro di Roma), al momento della mia domanda lo davo per scontato questo.
Comunque c’ era una circolare in merito all’ inserimento in mappa delle edicole di come eseguire sia la procedura come modello censuario visto che l’inserimento e’ sopra alla patricella strada sia per quanto rigurda le intesatazioni
Grazie
Sinteticamente
Circolare del 13/04/2007 n. 4 (?)
Circolare del 16/05/2006 n. 4 (?)
Allegato alla nota prot. n. 23646 del 12/06/2013 (?)
Provvedimento del 02/01/2007 (?)
Ciao, Enrico,
se l’ edicola si reggerà al suolo col peso proprio, ai fini dell’ accatastamento puoi consultare il decreto ministeriale del 2 gennaio 1998 n. 28 artt. 1,2,3…