Tipo mappale per demolizione e ricostruzione non in sagoma

Buongiorno, devo redigere un pregeo riguardante la demolizione e ricostruzione di un edificio non in sagoma e con l’aggiunta di altri due corpi di fabbrica. La particella attuale 591 al catasto terreni è ente urbano ed intestata al comune mentre non risulta censita al catasto fabbricati. Dato che uno dei corpo di fabbrica da censire (AAB in figura) è una cabina elettrica e gli devo attribuire la doppia intestazione (prop. area e prop. superficiria). All’inizio ho pensato di graffare tutti e tre i corpi di fabbrica alla particella, cosi facendo però la doppia intestazione (prop. area e prop. superficiria) è per tutti i corpi di fabbrica mentre devo attribuirla ad un solo corpo di fabbrica. Quindi ho optato di dargli un nuovo numero di p.lla e di non graffarlo alla particella come ho fatto con gli altri due corpi di fabbrica. Facendo cosi il modello censuario mi da errore, in quanto secondo la circolare 44/E è possibile sopprimere un ente urbano se: <<la particella soppressa confluisce per intero in un lotto avente qualità “Ente Urbano – cod. 282” e con identificativo catastale definitivo (non letterale), presente sull’Estratto di mappa>>. Come posso risolvere? devo fare più di un elaborato pregeo. confido in un vostro aiuto, Grazie!

Buongiorno, era uscita una circolare dove per intervenire come nel tuo caso prima devu mettere aposto il c.f. e presentare la planimetria se manca