Buonasera, ho creato un nuovo argomento in quanto non ne ho trovato uno simile.
MI trovo una situazione in cui ho il committente che in precedenza ha richiesto i permessi per lavori di demolizione totale e ricostruzione. Adesso al termine della fase di demolizione e in attesa di cominciare la ricostruzione, per necessità deve vendere tale proprietà. Per far ciò ha bisogno dell’aggiornamento catastale, della variazione. Io ho pensato da subito alla predisposizione di un TM per demolizione totale e all’urbano variare il tutto in F1 in quanto attualmente risulta un “piazzale”. Il committente mi chiedeva se ci fosse la possibilità di creare un F3 al posto del F1. Qui chiedo confronto:
1- Dal mio punto di vista non è fattibile in quanto con la presentazione della variazione devo presentare una relazione tecnica con tanto di fotografie dello stato attuale a certificare la situazione. Giusto?
2- Nel caso fosse possibile come mi comporto? Procedo alla variazione all’Urbano senza necessità di aggiornare la mappa (considerando che la ricostruzione è con stessa sagoma e posizione)?
Cordialmente,
in attesa di riscontro