Visualizzazione dei PPFF

Nel ringraziare per i recenti servizi aggiunti al Geoportale Catastale, molto utili, questa mattina, a seguito del rifiuto di un aggiornamento Pregeo, ho notato che la visualizzazione dei PPFF sul Geoportale non è omogenea. Il “pallino” dei PPFF aggiunti di recente viene visualizzato solo al di sotto di una certa soglia di zoom, di molto inferiore rispetto ai PPFF più datati, per far comparire il testo del PF è necessario aumentare ancora di molto lo zoom, fino al limite max. Lo stesso per la croce sui PPFF annullati viene visualizzata solo al di sotto di una certa soglia di zoom. E’ possibile uniformare la visualizzazione dei PPFF? Tutti o nessuno :slightly_smiling_face:. Buonagiornata

Buongiorno Sandro, grazie per la segnalazione.
ti confermo che i livelli fino al 18 dovrebbero corrispondere ai livelli 19-21,
(il livello di zoom è visibile nella URL) può succedere in qualche provincia che l’aggiornamento non vada a buon fine.

Avrei bisogno di qualche indicazione in più per verificare da cosa è dovuto questo bug:
Di che comuni stiamo parlando?
Da quanto tempo sono stati aggiunti/annullati i PF?

Amedeo - staff

Comune di Chions (PN) ma ho visto lo stesso problema anche in altri Comuni.
I PPFF sono stati annullati ed aggiunti nei mesi di luglio ed agosto 2024.
Vedi ad esempio il PF09/0360/C640 e PF10/0360/C640, aggiunti a luglio 2024 ed i PF01/0360/C640 e PF06/0360/C640, annullati ad agosto 2024.
Grazie per l’interessamento.

1 Mi Piace