Buongiorno, chiedo se qualcuno ha mai affrontato (e risolto) la visualizzazione del programma Docfa.
Da me si vede come in foto e non riesco ad ingrandire.
Grazie mille
Buongiorno, chiedo se qualcuno ha mai affrontato (e risolto) la visualizzazione del programma Docfa.
Da me si vede come in foto e non riesco ad ingrandire.
Grazie mille
Ho provato ma niente da fare.
Sarà qualche impostazione del mio PC.
Grazie mille comunque
Ciao a tutti, ho provato a seguire le istruzioni di fausto gregorio ma anche per me non funziona (Win 10).
Comunque mi sono ricordato di un programmino free che avevo installato su Win 7 e funzionava alla grande.
Il software in questione si chiama ResizeEnable e facendo una piccola ricerca su google lo trovi subito, non so se funziona anche su 10 e 11 ma è gratis e provare non costa nulla.
Buona serata.
Grazie ma no, non funziona
Scaricato ma non si installa. Grazie mille lo stesso
In realtà non si installa, è solo un eseguibile “portable” che, una volta avviato si trova nella systray, a questo punto basta posizionarsi con il mouse sul bordo della finestra e trascinarlo per ingrandirla quanto vogliamo.
Scaricato e testato su Win10 e funziona.
Purtroppo nel caso del Docfa ti ingrandisce la finestra, ma lo spazio che Docfa usa è sempre quello e quindi non serve a niente.
Mi sa tanto che, misera consolazione, non resti altro che diminuire la risoluzione dello schermo
Un miglioramento dovresti averlo scaricando il programma “Winaero Tweaker”, ma non sarà comunque più su schermo intero come in passato
Prova a smanettare qui:
Lo java è aggiornato?
no, perchè altrimenti non mi esporta i file pdf (non so dirti perchè)
Ok, devi lasciarlo a 32 bite, hai estratto correttamente i file di installazione? In c:
Si, ho creato la cartella “appoggio” in c:
Mi sa che ho trovato, la risoluzione è vai sulla paletta di opzione, dove c’ è file poi funzioni in alto a sinistra, clucca opzioni e alla tendina risoluzione video
Modifica pico niente
Più grande non ce la faccio
È il massimo, il monitor è grande…pensa il mio più grande del tuo…, calcola cge ho una forte miopia più di quello non va…