Visualizzazione programma Docfa

Buongiorno, chiedo se qualcuno ha mai affrontato (e risolto) la visualizzazione del programma Docfa.
Da me si vede come in foto e non riesco ad ingrandire.

Grazie mille

Prova a seguire questi passaggi facendo click con il tasto dx del mouse sull’icona del docfa:

Ho provato ma niente da fare.
Sarà qualche impostazione del mio PC.
Grazie mille comunque

Se può essere utile, ho queste impostazioni dello schermo:

Ciao a tutti, ho provato a seguire le istruzioni di fausto gregorio ma anche per me non funziona (Win 10).
Comunque mi sono ricordato di un programmino free che avevo installato su Win 7 e funzionava alla grande.
Il software in questione si chiama ResizeEnable e facendo una piccola ricerca su google lo trovi subito, non so se funziona anche su 10 e 11 ma è gratis e provare non costa nulla.
Buona serata.

Grazie ma no, non funziona

Scaricato ma non si installa. Grazie mille lo stesso

In realtà non si installa, è solo un eseguibile “portable” che, una volta avviato si trova nella systray, a questo punto basta posizionarsi con il mouse sul bordo della finestra e trascinarlo per ingrandirla quanto vogliamo.
Scaricato e testato su Win10 e funziona.
Purtroppo nel caso del Docfa ti ingrandisce la finestra, ma lo spazio che Docfa usa è sempre quello e quindi non serve a niente.


e

Mi sa tanto che, misera consolazione, non resti altro che diminuire la risoluzione dello schermo :sleepy:

Un miglioramento dovresti averlo scaricando il programma “Winaero Tweaker”, ma non sarà comunque più su schermo intero come in passato

Prova a smanettare qui:
immagine

Lo java è aggiornato?

no, perchè altrimenti non mi esporta i file pdf (non so dirti perchè)

Ok, devi lasciarlo a 32 bite, hai estratto correttamente i file di installazione? In c:

Si, ho creato la cartella “appoggio” in c:

Mi sa che ho trovato, la risoluzione è vai sulla paletta di opzione, dove c’ è file poi funzioni in alto a sinistra, clucca opzioni e alla tendina risoluzione video

Modifica pico niente


Ecco cosa vedo

Più grande non ce la faccio

È il massimo, il monitor è grande…pensa il mio più grande del tuo…:rofl::rofl::rofl::rofl:, calcola cge ho una forte miopia più di quello non va…

1 Mi Piace