Buonasera.
Mi serve per cortesia un contatto telefonico di un tecnico che opera nel Trentino in quanto mi servono delle visure e planimetrie.
Grazie.
Geom. Perin Maurizio
Ciao Maurizio,
io sono amico di un geometra di Pergine Valsugana molto esperto del Catasto Trentino, lo chiamo e gli chiedo se posso darti il suo numero di cellulare.
Grazie Gianni.
Ti faccio sapere se mi contatta.
Buongiorno Gianni,
sono un collega di Parma (ci siamo anche conosciuti una decina di anni or sono ad un Saie a Bologna) che grazie ai tuoi corsi ha fatto della Riconfinazione la sua attività principale.
Ora però mi hanno richiesto di ricostruire un confine a Trento…. e qui non so dove mettere le mani.
Mi dispiacerebbe rifiutare, sarebbe pe me un’ottima occasione per ampliare la conoscenza della materia.
Sarei interessato anch’io ad una consulenza/collaborazione con un collega del luogo.
Potresti inviare anche a me il contatto?.
Grazie
Germano Delfante
Ciao Germano e Maurizio,
vi scrivo ad entrambi visto che avete la stessa esigenza.
Vi ho inviato una mail con il recapito di un mio amico Trentino che vi può indicare un collega che possa supportarvi. Lui è un geometra in pensione ma è il massimo esperto del loro Catasto Tavolare e, grazie al suo ruolo dirigenziale al Collegio Geometri di Trento, conosce bene tutti i colleghi Trentini che hanno un’adeguata preparazione in materia ed è quindi in grado di segnalarvi il nominativo più idoneo in funzione del lavoro che dovete svolgere.
L’ho sentito oggi e mi ha autorizzato a darvi il suo indirizzo email dicendomi anche di riferirgli la zona in cui dovete operare. La Provincia di Trento è infatti divisa in vallate e non è sempre agevole spostarsi da una all’altra, per cui conviene che il tecnico sia della zona specifica.
P.S. per Germano:
ho visto che hai il mio libro Tecniche di riconfinazione, giusto? Se così, al paragrafo 4.5 Mappe dell’ex Catasto Austriaco – Trentino Alto Adige a pag. 673 trovi un un caso che ho trattato per quelle mappe.
Scusa Gianni.
Forse l’hai già fatto ma non trovo l’indirizzo mail del geometra per le visure in Trentino.
Se mi fai sapere.
Grazie.
Maurizio
Ciao Maurizio,
ti avevo mandato una mail ancora il 22 marzo (sia a te che a Germano) con l’indirizzo email del mio amico geometra Trentino, non l’hai ricevuta?
Te l’ho appena reinoltrata per sicurezza.
Buongiorno
sono Luca Limberto, topografo di Marostica, e anch’io mi trovo a dover fare un riconfinamento in provincia di Trento. Se non è di troppo disturbo posso avere anch’io il contatto del geometra Trentino?
Grazie mille
Luca Limberto
mail [email protected]
cell 333 9181190
Ciao Luca e benvenuto sul forum (qui ci diamo tutti del tu, ok?).
Ti ho inviato una mai con i recapiti del collega Trentino.
geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: [email protected]
www.topgeometri.it
www.corsigeometri.it