Webinar GRATIS - 2 CFP Geometri - Topografia per Catasto e Riconfinazioni

Ciao a tutti,
come saprete, recentemente ho pubblicato il mio nuovo libro Topografia per Catasto e riconfinazioni. È stato un parto lungo e difficile e spero quindi che ne sia valsa la pena, ma non tanto per me, perché l’ho scritto con grande piacere mosso dalla passione per la materia , quanto per l’utilità che potranno ricavarne i colleghi che lo leggeranno. Ed è proprio per questo che ho il piacere di sviluppare i temi trattati nel volume durante il:

Seminario online GRATUITO - n. 2 CFP

Il libro “Topografia per Catasto e riconfinazioni”

16/12/2022 ore 15:00

Il seminario sviluppa i temi trattati in questa guida completa (1.100 pagine), sia concettuale che operativa, agli incarichi di topografia catastale e di riconfinazione, mostrando i 35 esempi di lavori realmente svolti.

È possibile seguirlo sia in diretta online parlando con i docenti, sia in differita guardando la registrazione nei momenti più comodi.

Per iscrivervi, andate sul sito www.corsigeometri.it (è richiesta la registrazione) e cliccate sull’annuncio del seminario 410 (è il primo dell’elenco dei corsi) e poi su Iscriviti al seminario gratuito .

Tenete presente che il seminario è a numero chiuso per cui, se non volete perderlo, vi consiglio di iscrivervi subito.

Un cordiale saluto a tutti.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it
www.topgeometri.it