Webinar Lecco 4/3/2022

Ciao Gianni, spero che anche tu abbia seguito attentamente il webinar di oggi del CNG.
In caso contario posso inviarti la registrazione di quanto ha detto l’Ing. Ferrante che, sebbene possa sembrare un ausilio per la ricostruzione continua delle mappe, a me sembra una forzatura esagerata per quanro riguarda le riconfinazioni che porterà a risultati enormemente errati.
Io non ho le conoscenze puntuali per ribattere ma, più che qualcosa , non mi quadra.
Fammi sapere, ciao
Gabriele Granata

Mi farebbe piacere seguire la registazione anche per me, se possibile.

Ciao Gionata,
titiro le orecchie perchè non hai seguito un webinar fondamentale.
Appena riesco stralcio l’intervento dell’Ing. Ferrante e lo pubblico, sempre che non si ledano dei diritti di copright. Tu Gianni cosa dici in merito?
Gabriele Granata

Ciao Gabriele,
trattandosi di un evento pubbblico non c’è violazione dei diritti d’autore, però conviene che il link alla registrazione non sia reso pubblico, perché gli autori potrebbero contestarti il fatto che il webinar era riservato ai soli iscritti all’evento. Quindi non metterlo qui nel forum ma mandamelo in privato a me, poi io lo invierò, sempre privatamente a chi ne farà richiesta.
Praticamente è come se tu, che eri iscrittto al webinar, raccontassi a me quello che hanno detto i relatori, e poi io a mia volta lo racconto ad altri.
In questo modo non rischiamo niente.