Come risolvere una riconfinazione secondo il geom. Nino Lo Bello

Gianni, buona sera, le mie non sono convinzioni personali come tu dici, ma prove che si possono produrre in giudizio. derivanti, oltre dalle esperienze scolastiche, da un lunghissimo studio nel campo giuridico e tecnico che dura dal 2005, come sai per reagire a un imbroglio tramato sulle mie spalle mirato a farmi demolire mezza casa costruita con il sudore di 40 anni, oppure farmi esborsare una ingente somma di denaro, ma mi ha giovato moltissimo il bagaglio dello studio del latino, della topografia di Cannarozzo, di un libro di Tani, un altro antico di Alessi che l’ ho regalato a Cinelli, e due di Cinelli e ne sono uscito vincente.
Ho accettato la sfida per difendere la mia onorabilità che non ha prezzo contro due CTU fanatici del catasto e venduti alla controparte.
Sono comunque certo che nessun tecnico possa tracciare l’ esatta linea di confine come la vogliono i giudici, sia che si usino mappe catastali o altri criteri, perchè, come ho detto in passato, i diritti di determinare la line linea di confine sono variabili nel tempo ed è proprio essi che si fanno valere . L’ attività del forum sono convinto che dovrebbe essere volta a non farsi fregare, perchè gli avvocati usano la strategia di attirare nel loro campo l’ avversario per batterlo con maggiore sicurezza. Che i postulanti vogliano seguire i tuoi consigli non sono affari miei, sta a loro scegliere, io non mi sono mai permesso mai di discutere quello che hai detto o quello che ti hanno chiesto, poi, se ritieni che io inquini il forum come dici, non parteciperò più.