Utilizzo base permanenti di rete

Grazie della veloce risposta Fausto, mi hai rincuorato!
Nel frattempo ho studiato un pò e sono contento di poter dire che, seppure a intuito, avevo trovato la soluzione giusta che peraltro stava scritta qui e forse ho anche anche finalmente capito perché:
Dipende probabilmente dal mio rover che è non convenzionale (Emlid) e quindi sicuramente non in grado di utilizzare gli algoritmi non standard, per contro riceve anche Beidou ed alla fine compensa con il protocollo MAX che, stando a quello che dichiara Hegaxon in quel documento, sembra anche il migliore dal punto di vista concettuale per risolvere il problema delle basi multiple.
Ditemi che è così :upside_down_face: