RISTRUTTURAZIONE DI QUESTO TOPIC
Ciao a tutti,
ho aspettato che questo topic si esaurisse (probabilmente per esaurimento degli stessi partecipanti ) per ristrutturarlo come vi spiego di seguito.
Questa interessantissama discussione era partita da un caso concreto postato dal collega geom. Roberto Rena ma si è poi trasformata in un dibattito più incentrato sugli aspetti concettuali, trascurando di fatto il caso in sé. Per questo motivo ho pensato di sdoppiarla in questo modo:
-
questo topic l’ho rinominato Congruenza fogli di mappa - Principi e concetti di base e sullo stesso ho lasciato tutti gli interventi di carattere concettuale;
-
ho invece spostato da questo topic al nuovo argomento Congruenza fogli di mappa - Un caso concreto (di Roberto Rena) i soli post che riguardano il lavoro di Roberto R., lavoro per il quale aggiungerò a breve le mie risultanze a seguito del nuovo calcolo combinatorio delle rototraslazioni che ho pubblicato sull’argomento IMPORTANTE - Geocat 28 - Riconfinazioni, nuovo calcolo combinatorio rototraslazioni.
-
sempre da questo topic ho anche spostato gli interventi di Nino Lo Bello riguardanti il tema giuridico sul topic Aspetti giuridici della riconfinazione (a cura di Nino Lo Bello), dato che quei post di Nino riguardano tali spetti.